Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
Ho appena ricevuto in regalo una bellissima SONY XF70 che ho configurato sulla mia rete wifi, ma ho un problema che di seguito vi espongo:
Nell'utilizzo dell'app Youtube, questa a volte funziona e a volte no. Quando non funziona riesco a muovermi nella pagina di youtube (scroll dei video, posso entrare nelle sezioni iscrizioni, raccolte, etc.) ma selezionando il video scelto non lo carica, nè posso visualizzare i thumbnail dei video, come se ci fosse un problema di rete (ma confermo che questa funziona correttamente e continuativamente a più di 50 Mbps).
A questo punto premendo Home sul telecomando torna ai canali, dopodichè, per almeno 30 secondi il telecomando non funziona. La luce di ricezione della tv lampeggia come a ricevere il segnale del telecomando, ma senza che questo esegua la sua funzione.
Dopo questo tempo torna a essere funzionante e posso tornare su Youtube.
Ho duplicato la mia rete wifi in due linee: 2,4 GHz e 5GHz per provare ad alleggerire il traffico ma il problema persiste.
Di che problema si tratta? Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie in anticipo
Ad occhio sembra un problema della tua rete ed il fatto che il telecomando non risponda legato allo stesso problema che tiene occupato il sistema operativo del tv. Capire perché da lontano è un po' complicato.
Prova ad effettuare un ripristino a dati di fabbrica e vedi se lo fa ancora.