annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Sony bravia kdl 32p 5600 (quello di sky)

Problema Sony bravia kdl 32p 5600 (quello di sky)

Gentili amici, il mio, aimè, ormai vecchiotto sony bravia è impazzito. E' come se un elfo malefico schiacciase a caso i tasti del telecomando. Si accende e dopo pochi minuti inizia a cambiare porta hdmi, cambiare canali, alzare il volume, accedere il televideo ecc ecc. Ho provato a togliere le pile del telecomando, eliminare interferze di ogni genere (router,microonde ecc ecc), reistallare il firmwere, ma niente. Immancabilmente, dopo pochino riparte impazzito. E' un problema noto oppure si tratta di un guasto hardware? Grazie a chi vorrà rispondere.

Ale.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, puoi fare, se non lo hai già fatto, un ripristino alle condizioni di fabbrica, altrimenti contatta l'assistenza, sempre valutando la convenienza di questa scelta, (sembra un malfunzionamento del ricevitore infrarossi o del telecomando che potrebbe avere i contatti dei pulsanti guasti e per questo fanno falso contatto) :thinking:


Simone

Proverò con il ripristino impostazioni di fabbrica, il telecomando non è
perché le pile sono staccate ma balla lo stesso

Ho provato un ripristino come da istruzioni, non funziona. Le istruzioni dicono di scollegare l'alimentazione per un minuto, poi accendere, premere e temere premuto il tasto freccia su, poi il tasto on sul tv. E dovrebbe partire il reset. Niente da fare, si spenge la tv. Invece la voce ripristino sul menu, ripristina solamente i parametri di lice, volume ecc ecc predefiniti. Ma possibile nn ci sia una procedura per fare un hard reset che funzioni con il kdl 5600?