annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema audio hdmi

profile.country.IT.title
paridet
Esploratore

problema audio hdmi

salve a tutti premetto che uso sony da sempre,o acquistato IL TV il meraviglioso 65 pollici 4k hdr  KD-65XD9305 e avendo un sintoamplificatore yamaha non 4k ho deciso di comprare un sony e precisamente il str-dn1060 sperando di riuscire ad interfacciarlo piusemplicemente.come non detto le sto provando di tutte non mi controlla il sudetto con  hdmi arc e sopratutto non mi esce l'audio dalla presa hdmi arc.mi son letto tutte le istruzioni possibili ma niente da fare.qualcuno mi puo dare qualche idea.grazie mille

     

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

lo avrai già fatto ma..., hai abilitato BRAVIA Sync (Controllo per HDMI)?

 

In più, verificato anche questo?:

Quando si usa la connessione HDMI o la connessione audio ottica

  1. Dopo aver effettuato una connessione, premere il pulsante ACTION MENU, quindi selezionare [Altoparlante] — [Sistema audio].
  2. Accendere il sistema audio collegato, quindi regolare il volume.
    Se si collega un dispositivo compatibile con BRAVIA Sync mediante una connessione HDMI, è possibile comandarlo semplicemente utilizzando il telecomando del televisore.

Nota

  • È necessario configurare le impostazioni [Uscita audio digitale] in base al sistema audio. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Suono] — [Uscita audio digitale].

    Manolo