annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema schermo KD-55AF9

profile.country.IT.title
Nikisan
Esploratore

Problema schermo KD-55AF9

Buongiorno,

da due giorni mi è arrivato il tv in oggetto, tutto bene fino a quando non mi sono seduto sul divano a guardarlo....prima da spento e poi acceso, in quanto da vicino non ci si accorge di nulla. Praticamente nella parte alta dello schermo, vicino agli angoli, se c'è della luce contro lo schermo, si vedono due punti in cui lo schermo è ondulato in maniera circolare, larghezza del difetto direi meno di 5 cm. Si vede benissimo in controluce. Sono deluso. Mi sapete dare un Vs parere per favore ? E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
ZETABLACK
Esploratore

Allora guardando il mio pannello è in alto a destra quasi all'angolo. Guardando la TV non lo noto devo studiarmi se sforma l'immagine o meno. Chianto centro assistenza e mi dicono che non capiscono il problema... chiedo se è un difetto di assemblaggio e mi dicono vada in un negozio e confronti se nota lo stessa cosa.. e secondo loro mi metto ha cercare un 65 Af 9 in mostra e ha chiedere ai commessi di spengnerlo  per fare le mie valutazioni.. Un centro assistenza dovrebbe avere una certa preparazione sui pannelli Sony... 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@Flamerone  ha scritto:

In entrambe i casi siete nei termini di legge per farvelo sostituire. E' una cosa che si risolve solo con la sostituzione!!!

 


se lo hai solo da una settimana come suggerito puoi fartelo sostituire.