Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
da due giorni mi è arrivato il tv in oggetto, tutto bene fino a quando non mi sono seduto sul divano a guardarlo....prima da spento e poi acceso, in quanto da vicino non ci si accorge di nulla. Praticamente nella parte alta dello schermo, vicino agli angoli, se c'è della luce contro lo schermo, si vedono due punti in cui lo schermo è ondulato in maniera circolare, larghezza del difetto direi meno di 5 cm. Si vede benissimo in controluce. Sono deluso. Mi sapete dare un Vs parere per favore ? E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Buongiorno nikisan
riesci a postare delle immagini di questa ondulazione? è difficile discutere di qualcosa che non possiamo vedere...riesci a scattare una foto della zona in cui si veda questa ondulatura?
facci sapere.
Ecco cosa intendo. Scusate il riflesso della finestra, ma è per far capire bene il problema
Ciao, avete qualche commento ? grazie
Ciao, sembra proprio che sia una deformazione del pannello a forma di bolla, ma le immagini le vedi pure così deformate?
confermo, proprio una deformazione e purtroppo anche l'immagine si vede cosi, ma solo in determinate condizioni di luce e colori
Forse è danneggiato solo il rivestimento antiriflesso a specchio del pannello che fa deformare l'immagine riflessa, penso che dovresti consultare l'assistenza dato che è un difetto evidente
mettendomi davanti al tv, vicino intendo, non si nota assolutamente nulla. Te ne accorgi solo da una distanza di circa 1 metro e oltre. Questo sia a tv spento che acceso. Se guardo la tv alla sera con il buio non si nota nulla, ma se la guardi durante il giorno che c'è più luce, è impossibile non notarlo.
Stessa cosa sul mio 65 Af9 che ho da 1 settimana queste rientri a cerchio sul pannello, hai contattato Sony?se si cosa ti hanno risposto? Stavo pensando fosse una cosa di fabbricazione/assemblaggio , ma trovando il tuo commento penso sia un difetto a sto punto.
In entrambe i casi siete nei termini di legge per farvelo sostituire. E' una cosa che si risolve solo con la sostituzione!!!