Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Da un anno sono un semifelice possessore di un TV LCD Sony Bravia KDL32-EX402. Dico semifelice perchè anche dopo i vari aggiornamenti firmware che ho effettuato (l'ultimo a fine maggio), ho un problema persistente. In pratica, quando accendo la PlayStation 3 e seleziono l'uscita HDMI1 alla quale è collegata, il TV quando passa all'HDMI 1 appunto, spesso si blocca. Una volta bloccato non risponde più ai comandi e si riavvia se inizio a premere ripetutamente il tasto di accensione posto sul lato del TV. Invece, se quando accendo la PS3 aspetto una trentina di secondi prima di sintonizzarmi sull'uscita HDMI1, funziona tutto. A cosa può essere dovuto? premetto che ho collegato la ps3 ad altri tv lcd e non è mai successo nulla.
aggiungo che al TV non ho collegato nient'altro, nè decoder di sky, nè dvd recorder. solo la PS3.
Messaggio modificato da pulppetroz
Messaggio modificato da pulppetroz
ciao,
questo problema lo hai dall'acquisto del tv??
se cambi ingresso hdmi, tipo lo metti sul 2, persiste il problema??
ciao crimi
si, il problema ce l'ho da quando ho il tv. se cambio uscita hdmi non cambia niente...
ciao Pulppetroz,
a questo punto credo che il tuo problema sia legato alla scheda madre del tv. ti consiglio di rivolgerti a un centro assistenza così da poter rimediare a questo tuo difetto il più presto possibile. E vedrai che diventerai un cliente COMPLETAMENTE soddisfatto. 😉
ciao a presto!
ciao pulppetroz,
hai provato ad aggiornare il firmware del tuo tv?
ed eventualmente prima di rivolgerti al centro assistenza autorizzato, prova a cambiare il cavo hdmi
ciao
caro pantera evidentemente hai risposto senza leggere tutto nel primo post ho specificato che ho aggiornato il firmware sempre, ora infatti ho installato l'ultimo uscito a fine maggio....
ho provato anche con un altro cavo hdmi ma non è cambiato nulla...
perdonami è vero hai ragione non ho letto con attenzione il tuo primo post,
a questo punto la cosa da fare è contattare un centro assistenza e fare intervenire loro.
ciao