annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Audio Altoparlante Nx710

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
R-Soft
Visitatore

Problema Audio Altoparlante Nx710

Salve, ho notato un fastidioso ronzio emesso dall'altoparlante destro del mio Nx710.

Il disturbo si verifica maggiormente in modalità Tv sui parlati ed è maggiormente percettibile d una distanza di poche decine di cm dal televisore.

Mi interesserebbe sapere da altri possessori del mio stesso modello se è un problema comune oppure un caso isolato dal momento che mi hanno da poco sostituito il pannello a causa di pixel bruciati.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

puo' dipendere da vari fattori, chiaramente se ti metti con l'orecchio attaccato al tv per andare a sentire questo ronzio è un conto,

se invece durante la visione normale, seduto sul tuo divano a 2/3 metri di distanza con il volume adeguato

noti questo ronzio allora possiamo dedurre che potrebbe essere un comportamento stano.

Comunque per ogni dubbio, il centro assistenza potrà periziarti il tv è dirti se questo comportamento è nosrmale oppure no.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

puo' dipendere da vari fattori, chiaramente se ti metti con l'orecchio attaccato al tv per andare a sentire questo ronzio è un conto,

se invece durante la visione normale, seduto sul tuo divano a 2/3 metri di distanza con il volume adeguato

noti questo ronzio allora possiamo dedurre che potrebbe essere un comportamento stano.

Comunque per ogni dubbio, il centro assistenza potrà periziarti il tv è dirti se questo comportamento è nosrmale oppure no.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
R-Soft
Visitatore

Ciao, grazie della risposta. Beh in effetti il disturbo è percettibile a pochi cm di distanza ma in condizioni normali si sente appena (3/3 metri dal televisore). Però ho la sensazione che prima che mi venisse sostituito il pannello, il problema non si verificava.