annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

assistenza pessima

profile.country.it_IT.title
alex972
Visitatore

assistenza pessima

Cara Comunity

Solo per sfogarmi con tutti voi, voglio segnalare la mia vicenda:

Ho comprato ad Aprile un Bravia KDL-40HD800.. dopo neanche 50 ore di utilizzo ( per essere di manica larga ) e dopo un aggiornamento fatto via internet ( invitato da un messaggio comparso in tv ) la mia televisione non si è più accesa... Chiamata l'assistenza, hanno provveduto a ritirare il televisore ( dopo 5 giorni ) in data 10 giugno. Ad oggi, 27 giugno, in assistenza sono in attesa di ricevere una fantomatica board per poter completare la riparazione.

Capisco che la SONY sia poco presa da  questi miei problemi , ma ho ricevuto maggiore assistenza da altre società meno importanti per problemi molto più ridicoli di questo... La SONY , dopo due mie email.. ancora non mi ha contattato.. almeno per dirmi di pazientare ancora .. insomma per farmi fesso... intanto io pago l'abbonamento alla pay tv per nulla...

A vostro giudizio.. la cosa è normale o sono io il solito sfigato????

8 RISPOSTE 8
crimi8787
Collaboratore

in genere sony è molto attenta nelle assistenze, e nel seguire il cliente dopo l'acquisto. lo dimostra infatti che sono subito venuti a prenderti il tv a casa.

prova a fare un colpo di telefono al centro assistenza che ti ha ritirato il televisore e chiedi spiegazioni a loro.

ciao

cortocircuito
Nuovo

ciao alex972,

contatta l'ufficio consumatori al 199 151 146 oppure scrivi a servizio.consumatori@eu.sony.it

dando maggiori dettagli della tua pratica, di modo che possanop aiutarti a capire i motivi del ritardo.

ciao :wink:

alex972
Visitatore

Caro Crimi8787..

Ma secondo te.. costa sto facendo da 15 giorni ad oggi?

Ogni giorno chiamo il centro assistenza SONY e chiedo aggiornamenti..

Ogni giorno ricevo la stessa risposta: " stiamo aspettando che arrivi la board dalla sony ".

Il punto è che, visto che la SONY ci mette la faccia, visto che ( a detta dell'assistenza ) è la Sony che deve inviare il pezzo di ricambio, ritengo che la SONY mi debba almeno contattare per dirmi esattamente costa sta succedendo, quando mi ridaranno il televisore e magari.. visto che è SONY, propormi qualche compensation visto che per ora ho perso un mese di PAY TV... basterebbe solo un gesto simbolico: quello di darmi riscontro alle mie continue lamentele.

Grazie comunque per avermi risposto.. la SONY non lo ha fatto.

cortocircuito
Nuovo

lo abbiamo fatto 10 minuti fa ... :slight_smile:

alex972
Visitatore

beh.. se tutto quello che la SONY sa dirmi è di contattare l'assistenza... non mi ha risolto nulla....:smileyangry:

cortocircuito
Nuovo

ho saputo che ci sono delle novità per la tua pratica, me lo confermi :slight_smile:

alex972
Visitatore

esatto,...

La SONY mi ha ricontattato questa mattina per dirmi che il televisore era pronto e mi pregava di contattare il riparatore per la riconsegna...

Ricontattato il riparatore , mi conferma che il televisore è pronto.. ma dato che non ho modo di andarlo a ritirare  per mio conto, me lo consegneranno venerdì 1° luglio pomeriggio ( di mattina io non posso ....quando saranno passati 21 giorni dal ritiro ).

......  ribadisco.. e lo ribadirò ad ogni occasione

ASSISTENZA PESSIMA !!!!.. mai più prodotti SONY !!!!

crimi8787
Collaboratore

ciao Alex,

purtroppo ti basi su quello che è accaduto a te personalmente.. e hai assolutamente ragione a pensarla così. ma ti assicuro che il tuo si tratta di un caso isolato, dovuto magari a inefficienza di chi ti ha ritirato il televisore e non da Sony madre!

quello che posso consigliarti, per degli acquisti futuri, è di dimenticare questo spiacevole episodio e fare la tua scelta proprio come avresti fatto prima.

e poi quale altro brand ti da la possibilità di contattarlo direttamente facendoli sentire quello che pensi... chiedere aiuto, spiegazioni, consigli sia da sony che da altri utenti che utilizzano il tuo stesso prodotto. anche questo forum è post vendita.. 😛

da quello che ho capito, se sei riuscito a risolvere il tuo problema è proprio grazie a questo forum.

ciao e a presto... non ci lasciare 😉