annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema lettura video su pen-drive su kdl55w905

.MDjey
Nuovo

Problema lettura video su pen-drive su kdl55w905

Buongiorno, sono in difficioltà con il televisore di recente acquistato un kdl55w905.

Il problema è il seguente: ho inserito dei video su una pen drive da 8 gb e senza problemi li riuscivo a vedere sul televisore. Un giorno il televisore o la pen drive non saprei, hanno cominciato a dare problemi. Nel momento in cui apro la schermata per vedere i contenuti della pen drive, i video che sono all'interno della pennina appaiono soltanto con il nome del video e la durata. L'anteprima del video invece non appare ed è sostituita da tre linee verticali come se stesse caricando. Quando clicco il tasto centrale per riprodurre il video (senza anteprima) il televisore si blocca. Non posso fare altro che staccare la spina del televisore e riaccendere, senza però avere conseguenze migliori.

 

L'altro giorno ho provato a cambiare pen drive, pensando fosse un problema della pen drive (anche se come già detto, in precedenza funzionava, e adesso non più). Ho provato con una pen drive da 2 gb e adesso funzionava.

Dunque pensando fosse un problema della vecchia pen drive da 8gb, ne ho acquistata una nuova sempre da 8 gb

ma il risultato è lo stesso, anteprima assente, sostituita dalle 3 linee verticali come se stesse caricando e una volta cliccato si blocca il televisore.

Il video che volevo riprodurre era lo stesso. Solo che sulla pen drive da 2gb funziona e su quelle da 8 gb non funziona.

 

Qualcuno sa darmi spiegazioni? :slight_smile:

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non cambio spesso il drive collegato al TV, però mi è successo che dopo qualche numero di aggiornamenti fw il televisore si fosse "impallato". Se non funziona nient'altro un bel reset lo proverei...

.MDjey
Nuovo

reset al televisore o alla pen drive?

Se per il televisore mi potresti spiegare come si fa? :slight_smile:

Grazie per la risposta

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Del televisore. Dovrebbe essere nel menu impostazioni di sistema "ripristino delle impostazioni di fabbrica" o qualcosa di simile. Attenzione che perdi tutti i settaggi personalizzati che hai fatto.

.MDjey
Nuovo

Niente, ho ripristinato anche il televisore in modalià fabbrica come mi hai detto tu, ma succede la stessa identica cosa quando vado a cercare di aprire il video, si blocca il televisore...

 

A questo punto siccome una penna va e le altre no, potrebbe essere qualcosa riguardante le pen drive? Ma aprendo le proprietà non c'è nulla di diverso tra le due pen drive, se non la memoria una da 8 gb e l'altra da 2 gb...aiutooo!