annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ma per quello che pago un po di assistenza in più ?

devilrestyle
Nuovo

Ma per quello che pago un po di assistenza in più ?

Ragazzi intanto inizio facendo i complimenti alla sony , questo televisore e bellissimo,
Sony kld-55 w805 a , immagini splendide , bellissimo design e tutto, ma un po di assistenza in più sul manuale ??
Cioè vorrei chiedere come faccio a vedere quali satelliti ci sono registrati e la potenza di essi ??
Mi spiego meglio, abito in germania ma vorrei vedere i canali italiani, l'impianto è ok, parabole e tutto , ma con un box satellitare da 30 euro ho sintonizzato i programmi italiani con questo non ci riesco.
Faccio la ricerca via cavo automatica, e cerco solo i programmi digitali, mi trova 800 canali , ma non se ne vedono nemmeno la metà, per carità, quelli tedeschi si vedono una favola, ma quegli altri???
Help please
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao devilrestyle,

 

Hai già provato a contattare il Supporto tedesco scrivendo qui o chiamando lo 030/585812345 attivo dal lunedì dalle 09:00 alle 18:00?

 

Buona giornata,

Francesco

devilrestyle
Nuovo

Ciao Francesco ! Intanto grazie per la tua risposta ma no, non sapevo dell esistenza di esso perciò ho chiesto qui :slight_smile: poi non saprei come parlarci in tedesco sono qui da poco...comunque proverò a contattarlo
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Hai fatto benissimo a chiedere qui. :slight_smile:

 

Non è detto che uno degli Expert riesca magari a darti qualche consiglio.

 

Tienici comunque aggiornati.

 

Francesco