annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema KDL-50W808C e Hard Disk

Gabriele93
Esploratore

Problema KDL-50W808C e Hard Disk

Salve ho comprato da poco un sony bravia kdl-50w808c e non riesco coleggando un hard disk esterno a leggere film con estensione mkv e avi. Come faccio a leggerli.

Grazie

 

Modificato il titolo originale della discussione da Frankie_F per ottimizzarne l'indicizzazione.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Gabriele93 e Buon Natale,

per essere compatibili, quindi riproducibili, i tuoi video dovrebbero rispettare le specifiche al link, magari potrasti verificarle:

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP_codeclist_other.html

Manolo



Gabriele93
Esploratore

Ciao Manolo Buon Natale anche a te,

Screenshot_2015-12-25-20-57-44.pngI video rispettano le specifiche che ci sono elencate nel link che mi hai mandato. Quindi non so quale sia il problema 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi di verificare subito il firmware attuale e di eventualemente aggiornare il TV all'ultimo disponibile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdl-w-firmware-update-v3155-eua/KDL-5...

 

Dopo un aggiornamento firmware potrebbe essere necessario un ripristino per "stabilizzare" il Sistema Operativo.

Manolo



Gabriele93
Esploratore

Ancora niente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, quando hai scritto che i video rispettano le specifiche ti riferivi al fatto che il TV è compatibile con AVI ed MKV oppure che hai verificato tra le proprietà dei video ed i parametri rientrano tra quelli supportati?

Ad esempio, il TV può riprodurre AVI ma se:

Video Codec (Profile@Level) - Motion JPEG

Audio Codec - μ-LAW / PCM (U8) / PCM (S16LE)

Supported Subtitle Type - External

Supported Maximum Resolution - 1280x720

Supported Minimum Resolution - QCIF (176x144)

Supported Maximum Frame Rate - 1280x720@30fps

 

Ciò si traduce in: niente AVI con Codec DivX, sempre ad esempio.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque puoi sempre provare con un player diverso: installa VLC o Kodi che hanno supporti molto più ampi ai codec vari (anche se la resa di Video per me è migliore)

Gabriele93
Esploratore

Ora senza aver fatto niente mi legge tutto ma non mi si collega più ad internet.