Condividi la tua esperienza!
Salve ho comprato da poco un sony bravia kdl-50w808c e non riesco coleggando un hard disk esterno a leggere film con estensione mkv e avi. Come faccio a leggerli.
Grazie
Modificato il titolo originale della discussione da Frankie_F per ottimizzarne l'indicizzazione.
Ciao @Gabriele93 e Buon Natale,
per essere compatibili, quindi riproducibili, i tuoi video dovrebbero rispettare le specifiche al link, magari potrasti verificarle:
http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP_codeclist_other.html
Manolo
Ciao Manolo Buon Natale anche a te,
I video rispettano le specifiche che ci sono elencate nel link che mi hai mandato. Quindi non so quale sia il problema
Direi di verificare subito il firmware attuale e di eventualemente aggiornare il TV all'ultimo disponibile:
Dopo un aggiornamento firmware potrebbe essere necessario un ripristino per "stabilizzare" il Sistema Operativo.
Manolo
Ancora niente
Perdonami, quando hai scritto che i video rispettano le specifiche ti riferivi al fatto che il TV è compatibile con AVI ed MKV oppure che hai verificato tra le proprietà dei video ed i parametri rientrano tra quelli supportati?
Ad esempio, il TV può riprodurre AVI ma se:
Video Codec (Profile@Level) - Motion JPEG
Audio Codec - μ-LAW / PCM (U8) / PCM (S16LE)
Supported Subtitle Type - External
Supported Maximum Resolution - 1280x720
Supported Minimum Resolution - QCIF (176x144)
Supported Maximum Frame Rate - 1280x720@30fps
Ciò si traduce in: niente AVI con Codec DivX, sempre ad esempio.
Manolo
Comunque puoi sempre provare con un player diverso: installa VLC o Kodi che hanno supporti molto più ampi ai codec vari (anche se la resa di Video per me è migliore)
Ora senza aver fatto niente mi legge tutto ma non mi si collega più ad internet.