annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema HDMI ARC tra oled A1 55 e HT Marantz SR 5012

profile.country.IT.title
Clalombardo
Esploratore

Problema HDMI ARC tra oled A1 55 e HT Marantz SR 5012

Buongiorno a tutti.

Ho un problema riscontrato tra il mio OLED 55 A1 ed l'HT Marantz Sr 5012 appena acquistato.

Ho collegato il cavo ad alta velocità alle porte HDMI Arc di ambedue gli apparecchi.

Quando provo ad andare su Netflix della tv o su qualsiasi altra cosa della tv il mio sintoampli non commuta in tv così come dovrebbe essere .

Funziona tutto, cioè riesco a comandare il volume del Marantz col telecomando Sony, Il Marantz si accende quando accendo il Sony, ma non fa solo 2 cose: commutare l'uscita tv automaticamente quanndo passo a netflix o google sul Sony (cosi come faceva nel mio vecchio marantz) e non si spegne (o cumunque non va in stand by) quando spengo il Sony.

Quali potrebbero essere le cause?

 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Klauslombardo
Esploratore

Cavi high speed 18gbps collegato uscita arc del marantz sr5012 e l'ingresso hdmi 3 arc del tv Sony. Il decoder di sky Q col cavo originale sky all'ingresso cbl/sat del marantz....

Adesso quando vedo Netflix, la tv o altro che proviene dal Sony, il marantz si posiziona automaticamente in tv/audio (quasi sempre). 

In definitiva credo possa dipendere dalla qualità dei cavi hdmi hdr che utilizzi, l'unica cosa che ho cambiato da allora ...