annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Guida Programmi KD-55x8509C

profile.country.IT.title
Bais80
Esploratore

Problema Guida Programmi KD-55x8509C

Salve a tutti. Vi scrivo perchè ho un problema con il mio sony KD-55x8509C. Inizialmente il mio tv mi dava la possibilità, quando ero su un determinato canale, dipoter vedere mediante il pulsante "Guide" la programmazione di quel canale. Ad es. se ero su Rai 1 potevo vedere la programmazione di Rai 1, Rai 2 e Rai 3 se ero sul 4 potevo vedere la programmazione di Canale 5 Italia 1  e Rete 4. Inoltre se cliccavo su un programma si apriva la descrizione con le foto del cast e gli attori (se era un film) e la trama. Ora invece, da un po di tempo, se sono ad es. su Rai 1 e clicco su "Guide" o mi dice "Informazioni non disponibili" oppure mi dà la programmazione tutta sballata .... se ad esempio sono le 20:00 mi idce che dalle 19:20 alle 20:45 c'e' in onda un programma che in realtà non è quello che sto vedendo. Cosa posso fare ? ho provato a reimpostare l'orario mettendo fuso orario +00:00 e ho anche resettato alle impostazioni di fabbrica ma nulla .... grazie a chi mi vorrà aiutare.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Bais80
Esploratore

Smanettando mi sono accorto che il problema è l'impostazione dell'orario. Mi spiego. Se imposto io l'orario manualmente, la guida tv sballa passando all'ora successiva rispetto a quella effettiva. Se invece selezione utilizza l'orario dell'emittente mi dà un ora in dietro come se fossimo ancora con l'ora legale ma la guida tv è perfettamente sincronizzata con l'orario effettivo. Non ci capisco pi nulla. Inoltre non mi fa agganciare il fuso orario a quello trasmesso dall'emittente ma perchè ?