annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Streaming visione

profile.country.IT.title
F_Romito
Esploratore

Streaming visione

Ciao a tutti. Da ieri felice possessore di un XF90. Il mio problema riguarda l'ingrandimento di un film in streaming. Andando sul solito sito che utilizzo e facendo partire il film, cliccando sul pulsante di zoom (immagine a schermo intero) il film non si ingrandisce e rimane nel riquadro piccolo. Tuttavia alla prima accensione funzionava correttamente. Non capisco il motivo. C'è da settare qualche cosa? Il browser originale e molto sempliciotto. Cosa mi consigliate? Il problema è generale?

Grazie dell'aiuto.

 

Fabio

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Suggerimenti sparsi :

- Scaricare un browser più completo dal Play Store

- Fare un reset del TV (dato che dici che all'inizio funzionava)

- Aprire il sito sul PC con Chrome e streamare la scheda usando il Chromecast interno del TV

- Se esiste un plugin per Kodi per quel sito, scaricare Kodi e relativo plugin

 

profile.country.IT.title
F_Romito
Esploratore

Fritz grazie.

Tuttavia gli ultimi due punti non mi sono chiari. Kodi cec ma si deve settare bene. L'altro non so. Sul reset della TV vedo, perché a volte funziona e a volte no. Che browser consiglierei?

Grazie ancora.

 

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Per l'opzione Chromecast, se hai un PC con installato Chrome scarica il plugin seguendo questa guida. Poi vai sul sito che ti interessa avvii la riproduzione e la trasmissione della pagina al TV con il plugin di Chrome scegliendo il TV come destinazione, analogamente a quello che si fa con Youtube per esempio