annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65XF8596 aggiornamento

profile.country.IT.title
tarallo70
Membro

KD-65XF8596 aggiornamento

buonasera, ho da poco sta tv e ho notato che c e un aggiornamento e tramite cavo lan non lo trova:Devo scaricarlo e metterlo sulla penna usb o devo attendere che sony lo rilasci tramite wifi? 

ho letto in un altro post che qualcuno ha avuto problemi quindi mi e venuta paura nel farlo; consigli?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, dovresti controllare se hai attivo l'aggiornamento automatico. In ogni caso essendo un aggiornamento recentissimo il rollout potrebbe impiegare del tempo. In alternativa puoi utilizzare un dispositivo USB come tu stesso hai detto. Dai un'occhiata qui per saperne di più. Per discussioni sull'aggiornamento fai invece riferimento al post che hai letto che è sicuramente questo. Dal titolo del messaggio (riferito al post che ho linkato) sembra che il problema si sia presentato ma non è così. Io in rete non ho trovato sinceramente nessun riscontro. Non credo quindi che ci siano davvero problemi.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai fretta installa da USB altrimenti aspetta che ti arrivi. Per i problemi che non sono mai da escludere al 100% ti riferisci a voci che a giudicare da quanto riportato in community uk sono 4 in tutta Europa....
profile.country.IT.title
tarallo70
Membro

aggiornamento fatto usb tutto ok ,non ho resistito troppo impaziente.Tv piu reattivo di prima