Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.Ho comprato da un paio di settimane un oled 65ag9.Il tv risulta prodotto il 06/2020.Il problema è il seguente: avendo io installato già di fabbrica il firmware 6.4758 come faccio a aggiornare al nuovo firmware 6.3632?Anche facendolo via chiavetta usb il tv mi dice che il software è già aggiornato e ovviamente non lo installa e via ota non rileva nessun aggiornamento.Grazie per le info che mi darete
Risolto Andare alla soluzione.
Scusami, ma di non aggiornare la cam ti é stato detto da Sony?
Sony mi ha inviato il link di accesso al Cloud e le istruzioni di installazione che,comunque,sono quelle classiche.
Sul fatto di non aggiornare la cam tivu sat ci sono anche delle discussioni nella community
Si per ora funziona
@FACCO1968 quando hai tempo magari ci puoi fornire pure la versione della cam. Devi andare su impostazioni, canali digitali...dove fai la scansione e ci sono le impostazioni di aggiornamento automatico dei canali. Se scorri in basso c'è una voce menù riguardante la cam e poi dentro c'è la possibilità di vedere la versione del firmware della cam che dovrebbe essere tipo 35.00.xx.xx.xx.xx ed altri numeri.
Software: 350050000404
Poi mi tenete informato su se e quando è possibile aggiornarla.
È normale,non ho fatto caso a come era prima dell'aggiornamento,che durante una registrazione non si possa guardare un altro canale?
Grazie
Grazie @FACCO1968 , la cam dovrebbe avere già l'ultimo firmware...non serve aggiornarla.
@antani1971 con questa patch sony la cam black funziona perfettamente anche con l'ultimo aggiornamento.
Bene diciamo che Sony ha provveduto a risolvere il problema .. Mentre altre marche sono in confusione tra aggiornamento e non avere diritti di registrazione.
Aspettate solo che il fix venga implementato nel prossimo firmware.
Puoi rispondermi sul fatto che sia normale o no che durante una registrazione di un canale non se ne possa guardare un'altro?
Grazie e scusa del disturbo
Sul satellite non puoi ..
Sul terrestre si