Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.Ho comprato da un paio di settimane un oled 65ag9.Il tv risulta prodotto il 06/2020.Il problema è il seguente: avendo io installato già di fabbrica il firmware 6.4758 come faccio a aggiornare al nuovo firmware 6.3632?Anche facendolo via chiavetta usb il tv mi dice che il software è già aggiornato e ovviamente non lo installa e via ota non rileva nessun aggiornamento.Grazie per le info che mi darete
Risolto Andare alla soluzione.
Scusa non avevo capito come fare per il privato.
Comunque con l'aggiornamento che mi ha inviato Sony n° 6.4784 la cam 4k si è inizializzata all'istante e si vedono tutti i canali 4k della tivù sat.
Speriamo non abbia creato altri problemi ma sono fiducioso.
Grazie 1000😊
Devo osservare particolari precauzioni o è come aver ricevuto un aggiornamento ota?
Grazie di nuovo!!!
@FACCO1968 non devi neeffettuare un ripristino a dati di fabbrica e ne aggiornare la tv previa ritorno alla situazione che non inizializza la cam. In attesa di un nuovo aggiornamento che renda indelebile questa patch.
Inoltre occhio che adesso la cam ha un aggiornamento che sembra impedirne il funzionamento in fase di registrazione ovunque ossia da dtt e da sat. Quindi in attesa di ulteriori informazioni non farlo. Cioè non avviare mai il processo di aggiornamento della cam in pratica.
Ok
Grazie ancora!
@FACCO1968 Ciao,come hai fatto a farti inviare questo aggiornamento software?Io è da quasi 2 mesi che combatto con l'assistenza Sony e dicono che è tutto regolare e non c'è nessun aggiornamento da fare.Quello che hanno inviato a te è personale solo per il tuo tv o volendo puoi condividerlo in qualche modo?Grazie
@FACCO1968 se uno ti scrive in privato puoi fornire il link dove scaricare questo aggiornamento? Magari qualcuno con il tuo stesso problema potrebbe provarlo.
PS. Meglio in privato per non divulgarlo senza controllo.
@Irek71 fossi in te io mi asterrei dall'installare sw non distribuito pubblicamente che non ti è stato fornito dal supporto. Se (e solo se) ti viene fornito da loro, in caso di problemi ne rispondono.
Magari prova a dar loro un colpo di telefono, certe volte è più facile spiegarsi che per email.
Prova ad insistere con l'assistenza dicendo che qualcuno ha avuto un'aggiornamento in privato per la cam 4k sull'AG9
Mi è stato fornito dall'assistenza Sony e scaricato da un Cloud ufficiale.
Non mi sarei mai sognato di installarlo altrimenti!
Con questo aggiornamento la Cam 4K funziona perfettamente ma mi è stato detto di non aggiornarla per nessun motivo.
E neppure la TV fino ad un nuovo aggiornamento OTA.
I passaggi di canale sono quasi istantanei molto più veloci che con la vecchia HD
Meglio se insisti con l'assistenza .
Se poi succede qualcosa ?
Se l'hanno passato a me non vedo il motivo che non lo passino a qualcun altro!