Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.Ho comprato da un paio di settimane un oled 65ag9.Il tv risulta prodotto il 06/2020.Il problema è il seguente: avendo io installato già di fabbrica il firmware 6.4758 come faccio a aggiornare al nuovo firmware 6.3632?Anche facendolo via chiavetta usb il tv mi dice che il software è già aggiornato e ovviamente non lo installa e via ota non rileva nessun aggiornamento.Grazie per le info che mi darete
Risolto Andare alla soluzione.
@Charly410 questo ritardo per il fix lo sto interpretando personalmente come l'imminente uscita di una nuova versione di android 9. Poi mettici pure che il covid ha un pò rallentato il tutto e pure lo sviluppo software.
Ragazzi la soluzione al problema della Smart CAM nera 4K è rivolgersi all'assistenza ufficiale Sony.
Quest'ultima potrà installare un versione firmware particolare, che va installata SOLO dopo averla richiesta al Centro Assistenza Autorizzato o al Call Center, come testimoniato da un utente in community.
Si spera a breve venga rilasciata un aggiornamento firmware che risolva il problema definitivamente, il perchè tardi ad arrivare immagino non sia difficile da comprendere di questi tempi in cui tutto il mondo ha rallentato.
RIPETO CHI RISCONTRA PROBLEMI CON LA CAM NERA 4K CONTATTI L'ASSISTENZA e gli verrà rilasciata una patch PROVVISORIA in attesa della soluzione definitiva.
ASSOLUTAMENTE NON FARE IL FACTORY RESET DOPO AVER INSTALLATO QUESTA VERSIONE FORNITA DAL CAT o da CALL CENTER
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=electronics?cpint=spt-footer_contact
Finalmente....ma è sicuro installare un software provvisorio? Non è che si rischia di "imballare" qualche altra cosa?
Potresti spiegarmi meglio la questione del reset da evitare?
Grazie......
@Gianp71 se te lo installa o te lo invia un CAT Sony direi di si.
Per l'evitare il reset è presto detto...una volta installato questa versione firmware non bisogna fare il reset alle impostazioni di fabbrica.
In alternativa c'è l'aspettare che venga rilasciata via OTA e sito un versione firmware definitiva.
Sei stato chiarissimo. Grazie
Ciao
A me ieri,dopo aver ricontattato l'assistenza ,hanno ribadito che ancora non avevano nessuna comunicazione dal reparto tecnico e che quindi per il momento non vi era soluzione.
Poi mi hanno inviato una mail che dice:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contattato.
Con la seguente, le comunichiamo che il caso è stato trasmesso per i controlli di competenza all'Ufficio Tecnico.
Grazie alla sua segnalazione l'ufficio Competente può procedere alla valutazione complessiva degli elementi informativi.
Si è in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica, non appena riceveremo informazioni utili da condividere con lei la contatteremo senza indugio.
Quindi????
Saluti
@FACCO1968 scusa hai contattato il call center dell'assistenza o direttamente un Centro Assistenza autorizzato?
lo hai contattato per il problema della CAM 4K nera che non funziona?
Scusa ma come al solito difficile stare dietro alle discussioni che partono con un argomento e continuano con mille altri.
Se lo hai fatto per il problema CAM 4K nera scrivimi in privato (la bustina in alto a destra vicino all'account) il numero di pratica che ti hanno rilasciato e chi, e proverò ad indagare.
Ho contattato l'assistenza Sony al 0269682104 innumerevoli volte per il problema della CAM 4k con card nera che non si inizializza (errore 11)
scusa @FACCO1968 se hai chiamato il call center ti avrà rilasciato un numero di pratica per le tue chiamate visto che il caso è stato preso in carico e lo hanno segnalato ai tecnici, se mi scrivi in privato questo numero posso vedere di indagare. Comunque se la pratica è stata segnalata all'ufficio tecnico il tempo di fare di dovuti controlli e probabilmente torneranno con la risposta.
N° pratica 20974527 aperta circa 20gg fa' per un Kd-55AG9