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Problema connessione internet TV KD-65S8005C

RISOLTO
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maghella14
Esploratore

Problema connessione internet TV KD-65S8005C

Ciao a tutti, ho effettuato l'aggiornamento del novembre 2016, e da allora, ongi volta che spengo la tv, mi perde la connessione.

Mi spiego meglio, sono connesso con cavo Lan, però ogni volta che la riaccendo mi da questo problema.

Non trova la rete e l'unico suggerimento che ho trovato in altre discussioni, era quello di riavviare la tv, tenendo premuto il tasto di spegnimento fino al riavvio.

Ora, se tutte le volte devo fare questa operazione, un po mi girano.

Avete suggerimenti?

Grazie!!

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
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maghella14
Esploratore

Fatto aggiornamento, e problema risolto!

Grazie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
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rooobb
Expert

Il reset ai valori di fabbrica dopo l'aggiornamento l'hai fatto?
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maghella14
Esploratore

Mmm...no...spiegami per favore come farlo. 

Dici che potrebbe risolvere il problema?

Con gli altri aggiornamenti non mi è mai stato necessario farlo.

Ha sempre funzionato senza problemi.

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rooobb
Expert

Non è sempre necessario farlo ma è consigliato e se hai dei problemi strani molte volte risolve.
Si fa semplicemente dalle impostazioni -> memoria e ripristino- > ripristino dati di fabbrica.

Unica seccatura è che perdi tutte le impostazioni e le app installate. Segnati quindi tutto per riapplicarle.
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maghella14
Esploratore

Ok allora proverò.

Devo staccare il cavo lan per sicurezza mentre faccio il reset?

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rooobb
Expert

Mai staccato. Oggi sta uscendo l'aggiornamento a Marshmallow fossi in te aggiornerei e poi farei il reset 
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maghella14
Esploratore

Fatto aggiornamento, e problema risolto!

Grazie.