annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Con Android 6 ES Gestore File non permette la cancellazione dei file

profile.country.IT.title
Piergiorgio11
Esploratore

Con Android 6 ES Gestore File non permette la cancellazione dei file

Salve a tutti,

dopo aver aggiornato la mia tv (55W808C) ad android 6 non riesco più a eliminare alcun file con Es Gestore File, tipo dei video da chiavetta. Un consiglio su come fare o usare un'altro tipo di gestore file?

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Android 6 gestisce i permessi delle app in maniera più puntuale. Se non riesci a cambiarli magari prova disintallando e reinstallando
profile.country.IT.title
Piergiorgio11
Esploratore

Provato a reinstallare, mi chiedere sempre di concedere i permessi. Ma i permessi sono gia attivati. Qualcuno ha il mio stesso problema? grazie

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Non si può. Perché è buggato. Per cancellare servono i permessi in scrittura, ma per darli serve che venga eseguito il File Manager nascosto di Android, come descritto in questa thread nel gruppo UK:

https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/writing-on-usb-disks-impossible-on-marshmallow/td-p/22975...

E questo non si sa se non ci sia oppure se semplicemente non si riesca ad eseguirlo. A me sembrava di esserci riuscito una volta (con X-plore), poi ovviamente ho fatto dei ripristini ai dati di fabbrica per varie ragioni e vai a sapere.

profile.country.IT.title
Piergiorgio11
Esploratore

Infatti è proprio il mio problema.

A questo punto aspetterò qualche aggiornamento fiducioso.

Grazie