annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PREGHIERA RIVOLTA ALLA SONY! PERCHE' NON AIUTARE NOI FAMIGLIE???????

profile.country.IT.title
Cenedella
Nuovo

PREGHIERA RIVOLTA ALLA SONY! PERCHE' NON AIUTARE NOI FAMIGLIE???????

Buongiorno cerco di spiegarmi e so già che farò sorridere molte persone ma non capisco perchè la Sony non permette più a noi mariti di "condividere" la tv con le nostri mogli!!! Esempio? Io amo lo sport e mia moglie musica e canzoni, imamginatevi quando c'è il Festival di San Remo!! Divisi in casa? Coniuge sparito per una settimana? (magari), liti o proteste? Ma nooooo tutta armonia e come si FACEVA? sEMPLICE, CON UN tv sony DI CUI NON RICORDO il modello munito di DUE ripeto DUE tuner, in pratica "2 tv in 1"!!

- mia moglie si gustava il Festival con il volume normale della TV

- io mi guardavo la partita e sentivo tutto con la cuffia stereo

- Ovviamente seppur la TV fosse di 32"m se divisa in due non permetteva di vedere benissimo il pallone? Eureka, bastava ingrandire una delle due finestre, quella del calcio più grande e quella delle canzoni più piccola no? 🙂 Era incredibile, tutti i miei amici erano gelosi.

Sony ripensaci ti prego, inutile avere l'attuale Bravia con il P and P, un unioco volume, tv o cuffia, nessuna regolazione o spostamento delle due immagini!! Le cose si migliorano di solito e non si torna indietro ma in avanti o no? Certo nessuno conosceva questa possibilità, sarebbe bastato un minimo di pubblicità no? Amore in famiglia? Comprate il tv....:-) Sony mi rispondi? Mah non credo proprio. Se qualcuno sid egnasse di ascoltare i consumatori forse qualche idea spunterebbe ai grandi capoccioni Sony 🙂 Ciao Franco

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sony non risponde sulla community che è di soli utenti. Non conosco il modello di cui parli ma mi fido della tua esperienza. Il fatto di gestire l'input contemporaneo dai due tuner (che nei modelli 4K ci sono) è stata avanzata diverse volte ma evidentemente o è troppo complicata tecnicamente o non viene ritenuta così utile.

Una unica imprecisione in quello che scrivi: la gestione separata del volume cuffie e speaker nei modelli Sony in commercio (almeno gli android) c'è già