annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio tv soundbar?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Problema audio tv soundbar?

Salve , da un bel po di tempo succede che al cambio di canale o se apro il menu impostazioni e poi lo chiudo ho un abbassamento dell audio per poi ritornare al livello che già avevo.Il TV è xg95 e la soundbar xf9000 collegata tramite ARC.

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto aggiornato?

Prova a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Tutto aggiornato , fatto il riavvio ma dopo un paio di giorni  si ripresenta il problema  per poi alla prossima accessione scomparire.Io ho il forte sospetto che sia Android 9 la causa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi provare con il ripristino, così il Sistema si ricostruisce.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Già fatto a febbraio  dopo l aggiornamento ad Android 9.A questo punto  penso sia superfluo rifarlo....Però la cosa strana è che è un problema saltuario ciòe magari per una settimana va bene poi magari si presenta... 

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Superfluo se dopo averlo fatto non è servito, capisco la seccatura ma in questo caso puoi solo provare a scollegare e ricollegare tutto o attendere un altro aggiornamento, al quale probabilmente dovrai fare seguire comunque un ripristino.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Beh non credo  che un eventuale prossimo aggiornamento possa essere in breve tempo,  è un problema  fastidioso , se dovesse continuare io una chiacchierata con l assistenza la faccio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Assistenza che ti suggerirà di scollegare e ricollegare, riavviare, ripristinare...

Buona chiacchierata.. 🤗

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Quindi fammi capire  se c'è problema sul sistema operativo l assistenza non può nulla? Mi pare molto strano....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a disattivare i suoni di sistema