Condividi la tua esperienza!
Salve , da un bel po di tempo succede che al cambio di canale o se apro il menu impostazioni e poi lo chiudo ho un abbassamento dell audio per poi ritornare al livello che già avevo.Il TV è xg95 e la soundbar xf9000 collegata tramite ARC.
Tutto aggiornato?
Prova a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando...
Tutto aggiornato , fatto il riavvio ma dopo un paio di giorni si ripresenta il problema per poi alla prossima accessione scomparire.Io ho il forte sospetto che sia Android 9 la causa
Puoi provare con il ripristino, così il Sistema si ricostruisce.
Già fatto a febbraio dopo l aggiornamento ad Android 9.A questo punto penso sia superfluo rifarlo....Però la cosa strana è che è un problema saltuario ciòe magari per una settimana va bene poi magari si presenta...
Superfluo se dopo averlo fatto non è servito, capisco la seccatura ma in questo caso puoi solo provare a scollegare e ricollegare tutto o attendere un altro aggiornamento, al quale probabilmente dovrai fare seguire comunque un ripristino.
Beh non credo che un eventuale prossimo aggiornamento possa essere in breve tempo, è un problema fastidioso , se dovesse continuare io una chiacchierata con l assistenza la faccio.
Assistenza che ti suggerirà di scollegare e ricollegare, riavviare, ripristinare...
Buona chiacchierata.. 🤗
Quindi fammi capire se c'è problema sul sistema operativo l assistenza non può nulla? Mi pare molto strano....
Prova a disattivare i suoni di sistema