annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema applicazioni MHP - Bravia HX855

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
paoletto2009
Visitatore

Problema applicazioni MHP - Bravia HX855

Un saluto a tutti! :smileygrin:

Cercando su google ho trovato questo forum di supporto sony.

Poichè ho appena acquistato il nuovo bravia HX855, e ho un problema ad attivare le applicazioni MHP, spero ci sia qualche utente conoscitore dell'argomento che possa darmi una mano!

Ce l'ho solo da tre giorni e per ora posso ritenermi ampiamente soddisfatto, l'unico problema è che nei canali del digitale terrestre in cui sono presenti le applicazioni MHP, la TV non rileva nessuna applicazione. E non ho modo di attivarle...

Leggendo anche gli argomenti presenti su questo forum ho capito che forse questi servizi dovevano prima essere attivati dal menù delle impostazioni --> TV digitale.

Se premo sul menù la dicitura "impostazioni applicazione interrativa" mi esce fuori questa scritta: impostazione non necessaria per la configurazione locale corrente.

Insomma, la TV è collegata ad internet via wifi e la rete funziona. La gamma Bravia è del 2012 ed è garantita la funzione Java MHP (comunque già le serie degli scorsi anni potevano avere le app MHP).

Inoltre dalla TV ho aggiornato il firmware perchè ce n'era uno disponibile.

Eppure non funziona...qualcuno mi può dare un aiuto??

Grazie mille!! :wink:

Tag (2)
12 RISPOSTE 12
franceschini
Esploratore

Salve,ho acquistato un Sony kdl-32wd753 e pensavo di potere vedere Raiplay che hanno lanciato da poco.

Potrei sapere se il mio modello consente di usare il sistema MHP,o se occorre scaricare il firmware?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@franceschini queste nuove serie non sono semplicemente compatibili con MHP, piattaforma che verrà abbandonata in favore di altro (o quantomeno così dovrebbe essere).

Quindi nessun firmware risolverà la questione.

Manolo



franceschini
Esploratore

grazie.