annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lista canali preferiti kd-43xd8099

stipe75
Nuovo

Lista canali preferiti kd-43xd8099

Ho appena acquistato un tv KD-43XD8099 e ho impostato i canali preferiti selezionandoli dall'apposito menù. Non riesco però a capire come impostare la lista dei preferiti anziché visualizzare tutti i canali del digitale terrestre. Grazie del supporto.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb, questione "ritorno a lista completa" compresa questa la spieghi meglio tu, io non ho il cavo antenna collegato...

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per selezionare lo scorrimento dei soli canali preferiti devo aprire la guida e con action menu selezionare l'opzione origine tv e quindi la tua lista di canali impostata. Dopodiché la guida visualizzerà solo i tuoi preferiti. Selezionando la visualizzazione di un programma dalla guida il tv ti indicherà che è stata selezionata la tua lista e potrai scorrerla con i tasti dei canali da telecomando.

Se imposti manualmente un numero canale o (purtroppo) se spegni il tv il settaggio viene perso.

La stessa cosa la ottieni anche da discovery selezionando un programma dalla tua lista preferiti (se l'hai mantenuta visibile nelle opzioni del discovery)

profile.country.IT.title
fortunello89
Esploratore

ciao volevo una tua opinione in merito a questo tv.xke anke io sono intenzionato ad acquistarlo 

anle xke da qullo che ho letto e una tv d avvero interessante 

volevo sapere se sei in possesso di ps4 pro e se l hai provato 

stipe75
Nuovo

Ciao, l'ho acquistato da pochi giorni e quindi non posso dirti molto.
Direi per ora un ottimo audio, una pessima (per non dire nulla) gestione
della lista dei preferiti (anche se si può ovviare cambiando l'ordine
dei canali nella lista completa), un menu devo dire poco
intuitivo....qualità dell'immagine molto buona.
Non ho ps4 e quindi non so ragguagliarti sul suo utilizzo in relazione al tv


---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
stipe75
Nuovo

grazie mille!

---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
Artren
Esploratore

Oggi ho acquistato il televisore in oggetto e devo dire che non ho mai trovato così tante difficoltà nell'uso vista anche la guida in linea veramente povera. In tutti i casi, la sequenza da te indicata non la trovo usando entrambi i telecomandi in dotazione. Potresti essere più specifico? Inoltre, una volta trovato il modo di vedere solo i preferiti, spegnendo il televisore si ritorna alla lista completa dei programmi digitali memorizzati? Spero di no! Grazie e ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quindi ci sei riuscito e non ti ricordi come si fa? Comunque si allo stato dell'arte spegnendo il TV ritorna alla lista completa. La guida non mi sembra povera anche confrontata ad altri tv, preferivo quella della serie 2013 che era full internet, ma anche qui se passi dalla guida DVBT a quella di "genere" trovi molte informazioni sulle trasmissioni con una profondità di 8 gg, e poi se vuoi usi la app TV&Video side view (android e iOS)che è molto completa e perfettamente integrata con il TV.