Condividi la tua esperienza!
Salve, possiedo un televisore modello 55XG8096, la app Raiplay non riproduce più i contenuti quando scelti dal menu Replay (dopo aver scelto il canale e la data di riferimento). Ho provato su tutti i canali anche su date diverse, ma niente. Il contenuto è accessibile dopo aver fatto la ricerca per titolo. Pensando ad un malfunzionamento del sito RAI ho provato a ripetere le azioni fatte sul tv da computer attraverso il browser e non ho avuto nessun problema. Dal pannello di controllo del TV prima ho azzerato la cache della app poi lo anche disinstallata e reinstallata, ma niente.
Grazie per l'attenzione.
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno
Ieri ho segnalato l’anomalia alla Rai, stamattina ho visto che la versione della app é passata alla 3.1.4 e il problema è stato risolto.
@robyonekenobbi app e sito credo siano entità diverse...potrebbe essere un malfunzionamento momentaneo dell'app.
Hai per caso provato un semplice riavvio del TV? (tenendo premuto il pulsante di spegnimento fino alla comparsa del relativo messaggio).
Salve, ho seguito proprio ora il tuo consiglio. Purtroppo non è cambiato nulla.
Grazie