annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema app Raiplay TV 55XG8096

RISOLTO
profile.country.IT.title
robyonekenobbi
Membro

Problema app Raiplay TV 55XG8096

Salve, possiedo un televisore modello 55XG8096, la app  Raiplay non riproduce più i contenuti quando scelti dal menu Replay (dopo aver scelto il canale e la data di riferimento). Ho provato su tutti i canali anche su date diverse, ma niente. Il contenuto è accessibile dopo aver fatto la ricerca per titolo. Pensando ad un malfunzionamento del sito RAI ho provato a ripetere le azioni fatte sul tv da computer attraverso il browser e non ho avuto nessun problema. Dal pannello di controllo del TV prima ho azzerato la cache della app poi lo anche disinstallata e reinstallata, ma niente.

Grazie per l'attenzione.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
robyonekenobbi
Membro

Buongiorno

Ieri ho segnalato l’anomalia alla Rai, stamattina ho visto che la versione della app é passata alla 3.1.4 e il problema è stato risolto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@robyonekenobbi app e sito credo siano entità diverse...potrebbe essere un malfunzionamento momentaneo dell'app.

Hai per caso provato un semplice riavvio del TV? (tenendo premuto il pulsante di spegnimento fino alla comparsa del relativo messaggio).

profile.country.IT.title
robyonekenobbi
Membro

Salve, ho seguito proprio ora il tuo consiglio. Purtroppo non è cambiato nulla.

Grazie 

profile.country.IT.title
robyonekenobbi
Membro

Buongiorno

Ieri ho segnalato l’anomalia alla Rai, stamattina ho visto che la versione della app é passata alla 3.1.4 e il problema è stato risolto.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Perfetto era quindi un problema dell'app.

Grazie del feedback @robyonekenobbi