- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
maggio 2020
maggio 2020
Problema Accesso App Yotube KD-X8308C
Ciao a tutti,
Da qualche settimana l'App Youtube non mi lascia più accedere con il mio account;
Entro tranquillamente nell'app e visualizzo qualsiasi video, ma quando premo su accedi si sente il suono dell'input ma non succede nulla.
Ho già provato a disintallare l'app e cancellare tutti i dati.
È un bug dell'app o dipende dalla tv?
Grazie
2 RISPOSTE 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
maggio 2020
maggio 2020
Più probabile tu abbia problemi con l'account. Al playstore riesci ad accedere?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
maggio 2020
maggio 2020
Nel playstore tutto ok...cmq stasera ho provato a rientrare ed era tornato il mio account già collegato....penso siano problemi dell'app e la tv non centri nulla...
Se mi risuccede proverò scrivere a chi di dovere...
Grazie comunque per la risposta