Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, scrivo per un problema rilevato nella mia KD-65XG8096 usando un vecchio hard disk verbatim. L'hard disk si alimenta con la usb e funziona tutto sommato bene, riesco e vedere film e tutto quanto, solo che quando spengo la tv poi non ne vuole sapere di accendersi! Devo per forza staccare l'hard disk, staccare la presa per un po' e poi si accende visualizzando per un po' il simbolo android.
Come mai?
Grazie...
Risolto Andare alla soluzione.
Se è un HD che è alimentato dall'USB l'unica cosa che mi viene in mente è che utilizzi l'USB sbagliata...l'unica che ha sufficiente corrente per alimentare l'HD è quella dedicata alla registrazione che dovrebbe essere la 3 le altre due sono utlizzabili o con chiavette o con HD con alimentatore proprio.
Se è un HD che è alimentato dall'USB l'unica cosa che mi viene in mente è che utilizzi l'USB sbagliata...l'unica che ha sufficiente corrente per alimentare l'HD è quella dedicata alla registrazione che dovrebbe essere la 3 le altre due sono utlizzabili o con chiavette o con HD con alimentatore proprio.
Verifica se hai un aggiornamento oppure ripristina il Televisore:
Si, ho cambiato ingresso come mi hai suggerito e adesso pare che tutto funzioni alla perfezione!
Grazie mille!