annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hard diks e KD-65XG8096

RISOLTO
profile.country.IT.title
jimmywhite
Nuovo

Hard diks e KD-65XG8096

Buongiorno, scrivo per un problema rilevato nella mia KD-65XG8096 usando un vecchio hard disk verbatim. L'hard disk si alimenta con la usb e funziona tutto sommato bene, riesco e vedere film e tutto quanto, solo che quando spengo la tv poi non ne vuole sapere di accendersi! Devo per forza staccare l'hard disk, staccare la presa per un po' e poi si accende visualizzando per un po' il simbolo android.

Come mai?

Grazie...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se è un HD che è alimentato dall'USB l'unica cosa che mi viene in mente è che utilizzi l'USB sbagliata...l'unica che ha sufficiente corrente per alimentare l'HD è quella dedicata alla registrazione che dovrebbe essere la 3 le altre due sono utlizzabili o con chiavette o con HD con alimentatore proprio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se è un HD che è alimentato dall'USB l'unica cosa che mi viene in mente è che utilizzi l'USB sbagliata...l'unica che ha sufficiente corrente per alimentare l'HD è quella dedicata alla registrazione che dovrebbe essere la 3 le altre due sono utlizzabili o con chiavette o con HD con alimentatore proprio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
jimmywhite
Nuovo

Si, ho cambiato ingresso come mi hai suggerito e adesso pare che tutto funzioni alla perfezione!

Grazie mille!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@jimmywhite 

Non c'è di che! 👍