Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti da un po di giorni quando accendo la mia tv af8 oled riscontrò un po di problemi o sia ..acendendo la tv con telecomando,mi rimane lo schermo nero ,pero si sente l'audio, la cosa strana e che la tv si blocca e non posso né cambiare canale né spegnerlo quindi unica cosa che mi rimane e di togliere la spina..... una volta inserendo la spina la tv se riavvia dopodiché sembra che funziona...Che cosa sta succedendo qualcuno mi sa dire qualcosa
Verifica che il TV sia aggiornato alla versione al link ed eventualmente aggiornalo:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8f_af8-series/kd-55af8/downloads/00016450
Salve@Moisao , verifica se hai attivo "l'aggiornamento automatico dei servizi digitali". Vai su impostazioni->Impostazione Canali->Digitale e poi nei vari menù dovresti trovare questa voce. Se attiva disattivala. Se Disattivata, attivala e poi disattivala. Visto che sei nelle impostazioni dei canali digitali verifica pure se hai attivo l'avvio automatico dei servizi interattivi. Se attivo disattivalo e se disattivato, attivalo e poi disattivalo. Spegni poi la tv e poi stacca la spina e poi dopo qualche minuto riattaccala e provalo così.
Ok grazie lo farò