annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv led kdl 42w706b led lampeggia rosso tre volte

profile.country.IT.title
ange_tomas
Esploratore

tv led kdl 42w706b led lampeggia rosso tre volte

tv led KDL 42W706B led lampeggia rosso tre volte ed il tv non si accende , cosa consigliate fare?

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il lampeggio rosso indica un problema hardware e cosa di preciso te lo sapranno dire solo in Assistenza, questione che dovrai valutare tu per via dell'età del televisore e del non essere più in Garanzia.

profile.country.IT.title
ange_tomas
Esploratore

che il problema fosse dell' hardware l' avevo intuito , il fatto si è manifestato in un modo anomalo in quanto era nel salone l'ho spostato in un'altra stanza nel riaccenderlo ha cominciato l'anomalia , ho controllato tutto inerente alimentazione rete e uscita alimentatore ,niente non accende , sempre il lede che lampeggia , alla fine gli ricollego il lettore dvd reinserisco la spina il led non lampeggia più, con il telecomando premo power si è acceso funzionando regolarmente , dopo una serata che funziona lo spengo dal telecomando , la mattina ritrovo la spia che lampeggia e non si vuole accendere , dopo gli stacco la corrente , dopo la sera si riaccende funzionando regolarmente. Questo nuovo difetto mi sta facendo perdere un po' di fiducia dei prodotti SONY in quanto questo tv dopo un anno di vita ha manifestato un difetto di linee orizzontali e me lo hanno sostituito , adesso dopo 4 anni di vita questo difetto e il tv non è stato usato assiduamente !!! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Già il fatto che ti sia stato sostituito è bello leggerlo, molte volte c'è solo un intervento in Assistenza.

Purtroppo al giorno d'oggi la componentistica è quella che è e molto spesso anche i marchi rinomati quando devono realizzare prodotti non costosissimi sono costretti a scendere a compromessi.

Veramente questo non giustifica ma purtroppo è la realtà che viviamo oggi e vale un po' per tutti i marchi.

profile.country.IT.title
ange_tomas
Esploratore

Certo per il problema che ha manifestato non potevano fare altro che sostituirlo, per il problema del lampeggio del led , forse l'ho capito dal fatto che adesso l'utilizzo ogni sera e spengo il tv dal telecomando e la mattina aveva il led che lampeggiava , staccavo la corrente la reinserivo ed tv si accendeva regolare , da questo sintomo ho controllato l' impostazione ed ho variato l' ''ora di scaricare software'' dalle ore 03.00 alle ore  21.00  di conseguenza la mattina ho notato che il led non lampeggia più , e spero che continui cosi , grazie del supporto .

profile.country.IT.title
ange_tomas
Esploratore

Sono due sere che il TV  lampeggia il led tre volte rosso non appena inserisco la corrente e non vuole accendere , ho eseguito la manovra di staccare la corrente tenere premuto i tasti on e del volume- contemporaneamente  e reinserire la corrente , nel TV sono comparse due frecce rotonde che ruotavano per dieci secondi , dopo ho acceso il TV dal telecomando e funziona regolarmente, qualcuno sa dirmi che problema ha il TV ? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di solito delle "frecce rotonde" indicano un aggiornamento, forse non gli hai dato inizialmente modo di portarlo a termine...

profile.country.IT.title
ange_tomas
Esploratore

Ho atteso che scompariscono e dopo ho acceso il TV e sta funzionando

profile.country.IT.title
ange_tomas
Esploratore

Stasera il TV appena acceso si è spento e il led faceva tre lampeggi rosso una pausa e i tre lampeggi  come di consueto da circa due mesi. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari è il cavo di alimentazione che gli crea dei problemi ma quando ci sono dei lampeggi rossi come in questo caso la risposta te la può dare solo un'Assistenza, eventualmente un preventivo visto il fuori Garanzia.