annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema accensione kd 55af8

profile.country.IT.title
Moisao
Esploratore

Problema accensione kd 55af8

Buonasera a tutti da un po di giorni quando accendo la mia tv af8 oled riscontrò un po di problemi o sia ..acendendo la tv con telecomando,mi rimane lo schermo nero ,pero si sente l'audio, la cosa strana e che la tv si blocca e non posso né cambiare canale né spegnerlo quindi unica cosa che mi rimane e di togliere la spina..... una volta inserendo la spina la tv se riavvia  dopodiché  sembra che funziona...Che cosa sta succedendo qualcuno mi sa dire qualcosa 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica che il TV sia aggiornato alla versione al link ed eventualmente aggiornalo:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8f_af8-series/kd-55af8/downloads/00016450

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve@Moisao , verifica se hai attivo "l'aggiornamento automatico dei servizi digitali". Vai su impostazioni->Impostazione Canali->Digitale e poi nei vari menù dovresti trovare questa voce. Se attiva disattivala. Se Disattivata, attivala e poi disattivala. Visto che sei nelle impostazioni dei canali digitali verifica pure se hai attivo l'avvio automatico dei servizi interattivi. Se attivo disattivalo e se disattivato, attivalo e poi disattivalo. Spegni poi la tv e poi stacca la spina e poi dopo qualche minuto riattaccala e provalo così.

profile.country.IT.title
Moisao
Esploratore

Ok grazie lo farò