annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

presentazione powerpoint sony kdl 43w809

RISOLTO
profile.country.IT.title
alex2018
Esploratore

presentazione powerpoint sony kdl 43w809

Buongiorno a tutti,vorrei fare una presentazione (da usb) powerpoint sul tv ma non mi riconosce il file.C'e' qualche app o altro modo ? Se volessi fare una presentazione foto avendo un 0rdine preciso come posso fare ? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì esatto, quindi dovresti cercare un'App che ti apra i PP...

Ma se vuoi, considerando tutto e se hai una rete "solida", puoi replicare lo schermo dello smartphone o del tablet sul TV, infatti puoi effetuare il Mirroring dello schermo se il tuo dispositivo mobile lo supporta, così la presentazione la controlli tu dal device e gli altri la vedono sul TV.

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' un Android TV quindi devi solo trovare l'App, tra quelle disposnibili per Android TV (o quelle che riuscirai ad installare con metodi alternativi) adatta a quanto ti serve ottenere.

Manolo

profile.country.IT.title
alex2018
Esploratore

Grazie per la risposta,quindi non c'e' un app specifica per i tv ....Funziona come se fosse uno smartphone con playstore giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì esatto, quindi dovresti cercare un'App che ti apra i PP...

Ma se vuoi, considerando tutto e se hai una rete "solida", puoi replicare lo schermo dello smartphone o del tablet sul TV, infatti puoi effetuare il Mirroring dello schermo se il tuo dispositivo mobile lo supporta, così la presentazione la controlli tu dal device e gli altri la vedono sul TV.

Manolo

profile.country.IT.title
alex2018
Esploratore

grazie per le info.....