Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,vorrei fare una presentazione (da usb) powerpoint sul tv ma non mi riconosce il file.C'e' qualche app o altro modo ? Se volessi fare una presentazione foto avendo un 0rdine preciso come posso fare ? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Sì esatto, quindi dovresti cercare un'App che ti apra i PP...
Ma se vuoi, considerando tutto e se hai una rete "solida", puoi replicare lo schermo dello smartphone o del tablet sul TV, infatti puoi effetuare il Mirroring dello schermo se il tuo dispositivo mobile lo supporta, così la presentazione la controlli tu dal device e gli altri la vedono sul TV.
Manolo
E' un Android TV quindi devi solo trovare l'App, tra quelle disposnibili per Android TV (o quelle che riuscirai ad installare con metodi alternativi) adatta a quanto ti serve ottenere.
Manolo
Grazie per la risposta,quindi non c'e' un app specifica per i tv ....Funziona come se fosse uno smartphone con playstore giusto?
Sì esatto, quindi dovresti cercare un'App che ti apra i PP...
Ma se vuoi, considerando tutto e se hai una rete "solida", puoi replicare lo schermo dello smartphone o del tablet sul TV, infatti puoi effetuare il Mirroring dello schermo se il tuo dispositivo mobile lo supporta, così la presentazione la controlli tu dal device e gli altri la vedono sul TV.
Manolo
grazie per le info.....