annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

presa ottica digitale audio su 49XG90

profile.country.IT.title
MOMYMAX
Esploratore

presa ottica digitale audio su 49XG90

SALVE, OGGI HO RITIRATO LA TV XG90 A SOSTITUZIONE DELLA XE90 (MONITOR FUORI USO). HO ATTACCATO TUTTO, MA L'ATTACCO OTTICO DIGITALE NON VA...

SCEGLIENDO DA AUDIO SISTEMA AUDIO E QUINDI ESCLUDENDO ALTOPARLANTI TV NON SI SENTE NIENTE...è POSSIBILE CHE LA PRESE DI UN TELEVISORE NUOVO SIA ROTTA??

OPPURE CI SONO ALTRE IMPOSTAZIONI SUL TV DA METTERE? SULL'ALTRO TV BASTAVA METTERE SISTEMA AUDIO E POTEVO SENTIRE L'HOME TEATRE..AIUTO

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti chiedo di non usare il maiuscolo perché per la Netiquette equivale ad urlare, grazie.

Verificato tutto?

• È necessario configurare le impostazioni [Uscita audio digitale] in base al sistema audio. Premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [Suono] — [Uscita audio digitale].
  • Nel caso in cui il sistema audio non sia compatibile con il Dolby Digital o DTS, impostare [Impostazioni] — [Suono] — [Uscita audio digitale] su [PCM].
profile.country.IT.title
MOMYMAX
Esploratore

buogiorno e grazie infinite per la risposta. si ho provato ma non va...

ma l'uscita ottica della tv non dovrebbe emettere una lucina? percè non si vede nessna lucina e non vorrei che fosse proprio rovinata la presa della tv. quando ho inserito c'erano delle piccole parti di plastichina trasparente..bo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà il cavo il problema?

O forse quella plastichina che hai notato era una protezione ma non l'ha eliminata tutta...

profile.country.IT.title
MOMYMAX
Esploratore

di cavi ne ho provati 2. provo a vedere bene se cè ancora la protezione, anche se il cavo sembra entrare correttamente..

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se al buio non vedi un leggera luce rossa nei pressi dell'uscita ottica, hai probabilmente l'uscita rotta e quindi ti consiglio di chiamare assistenza tecnica. A meno che non si possa disabilitare fisicamente il funzionamenteo ma che a me risulta di no.