Condividi la tua esperienza!
SALVE, OGGI HO RITIRATO LA TV XG90 A SOSTITUZIONE DELLA XE90 (MONITOR FUORI USO). HO ATTACCATO TUTTO, MA L'ATTACCO OTTICO DIGITALE NON VA...
SCEGLIENDO DA AUDIO SISTEMA AUDIO E QUINDI ESCLUDENDO ALTOPARLANTI TV NON SI SENTE NIENTE...è POSSIBILE CHE LA PRESE DI UN TELEVISORE NUOVO SIA ROTTA??
OPPURE CI SONO ALTRE IMPOSTAZIONI SUL TV DA METTERE? SULL'ALTRO TV BASTAVA METTERE SISTEMA AUDIO E POTEVO SENTIRE L'HOME TEATRE..AIUTO
Ti chiedo di non usare il maiuscolo perché per la Netiquette equivale ad urlare, grazie.
Verificato tutto?
buogiorno e grazie infinite per la risposta. si ho provato ma non va...
ma l'uscita ottica della tv non dovrebbe emettere una lucina? percè non si vede nessna lucina e non vorrei che fosse proprio rovinata la presa della tv. quando ho inserito c'erano delle piccole parti di plastichina trasparente..bo!
Non sarà il cavo il problema?
O forse quella plastichina che hai notato era una protezione ma non l'ha eliminata tutta...
di cavi ne ho provati 2. provo a vedere bene se cè ancora la protezione, anche se il cavo sembra entrare correttamente..
Se al buio non vedi un leggera luce rossa nei pressi dell'uscita ottica, hai probabilmente l'uscita rotta e quindi ti consiglio di chiamare assistenza tecnica. A meno che non si possa disabilitare fisicamente il funzionamenteo ma che a me risulta di no.