Condividi la tua esperienza!
ciao,
ho dei problemi con l'app in oggetto con hard disk attaccato via usb.
in particolare ci mette una vita a caricare la lista dei video e vorrei eliminare il discorso della preview e avere solo la lista come si fa?
inoltre mi serviva sapere come selezionare l'audio perchè mi da poche info sul tipo di audio da selezionare.
Risolto Andare alla soluzione.
La app video è così...dovrebbe rispondere Sony. A livello rendering audio (soprattutto) Ma anche video è la migliore. Poi a livello di interfaccia io mi trovo molto bene con archos player.
File manager i migliori sono xplore e es file manager.
Per i settaggi ( a parte che io ho un a1) sono contrario per definizione perché ogni pannello ha la sua caratteristica . Se non vuoi fare una calibrazione professionale usa comunque dei pattern che trovi (molto semplici) nella sezione faq e tutorial qui in community o più dettagliati tipo avchd 709 di avsforum
@rooobb grazie della risposta
apparte che trovo assurdo che l'app video non sia un minimo configurabile.
Ho provato kodi kripton mi trovo benino in particolare i filmati non so perchè ma la qualità non è ottima rispetto alla qualità dell'app video.
cmq mi stavo attrezzando su driveri di rete.
Ora volevo provare a installare un file manager mi consigli qualcosa?
visto che ci sono anche se un pò ot... le migliori impostazioni video?
Grazie per l'aiuto.
La app video è così...dovrebbe rispondere Sony. A livello rendering audio (soprattutto) Ma anche video è la migliore. Poi a livello di interfaccia io mi trovo molto bene con archos player.
File manager i migliori sono xplore e es file manager.
Per i settaggi ( a parte che io ho un a1) sono contrario per definizione perché ogni pannello ha la sua caratteristica . Se non vuoi fare una calibrazione professionale usa comunque dei pattern che trovi (molto semplici) nella sezione faq e tutorial qui in community o più dettagliati tipo avchd 709 di avsforum
grazie 1000 x l'aiuto.
Ciao, io come dici tu uso l'app Video in rete Wi-Fi con DLNA, ma ho un problema che se aggiungo un film nel server non lo vedo nell'app Video.
Esempio....aggiungo 1 film in una cartella che risiede nel NAS Server, l'opzione DLNA è attiva, il catalogo multimediale del NAS si aggiorna (se aggiungo un film, in tempo reale nel database diventano per esempio da 10 a 11 film), ma non lo vedo nel catalogo dell'app Video che rimangono 10. Ho provato a svuotare la cache dell'app, riavviare la TV, ma niente....
Hai suggerimenti o a qualcuno è capitato e ha risolto?
Prova ad utilizzare un altro player come kodi, nova e vlc. Questo serve per capire se il problema è della sola app video oppure del tuo nas per qualche motivo.
Avevo aperto anche un mio argomento, e ho risolto installando VLC.
Grazie per la risposta.
Ottimo forum di supporto.