annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

porte hdmi bloccate

profile.country.IT.title
vink70
Nuovo

porte hdmi bloccate

salve

ho un tv kd-43xf7077 con 3 porte hdmi dove nella 1 e' collegato lo sky Q e le altre libere. Per vedere la partita lazio-napoli su dazn ho utilizzato con il pc la hdmi 2 ed ho visto la partita tranquillamente.Domenica volevo vedere con la stessa modalita' un altra partita ma con mio stupore la porta hdmi2 era collegata,come da display,ma non avevo nessun video anzi un messaggio che diceva assenza di collegamento.Ho provato l'altra porta ma nulla. Ho disconnesso lo sky q ma nulla. Ho ripristinato alle condizioni di fabbrica ma nulla. in compenso lo sky q funziona con tutte e tre le hdmi . Qualcuno mi potrebbe aiutare? in pratica non mi funzionano ho pure cambiato il cavo hdmi ma  ovviamente nulla. esco pazzo 

grazie in anticipo

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
vink70
Nuovo

Si le ho provate in sequenza e l’ultima era quella del secondo schermo che però adesso non so come tornare indietro , ho lo schermo “nero”



Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
CalaBrowserNero
Membro

Prova con i tasti Fn che sul tuo PC corrispondono al cambio schermo e se non riesci forza lo spegnimento del computer.
profile.country.IT.title
vink70
Nuovo

Forzato togliendo la batt. tornando a noi con il collegamento pc-tv in atto ho provato le opzioni delle proiezioni ma non è successo nulla 



Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
CalaBrowserNero
Membro

Vediamo..., non è che per caso hai una doppia grafica, quella del processore più una scheda grafica vera e propria, ed al momento il computer stia utilizzando la grafica del processore? Questo potrebbe essere un pochino più complicato da verificare se non conosci l'hardware del computer.
profile.country.IT.title
vink70
Nuovo

Questo per me è troppo , so solo che da una settimana che funzionava ad ora che non va non ho smanettato ne fatto qualunque altra cosa al pc anche perché non sono in grado di farlo. Così come era una settimana fa così è adesso non capisco 



Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
CalaBrowserNero
Membro

Il suggerimento della doppia grafica lo mantengo quindi se hai modo di chiamare a casa un amico un parente che abbia dimestichezza con questi dispositivi potresti imboccarlo in modo da *****li verificare questa possibilità, tramite una Community dovrei non solo riempirti di domande ma dovresti anche seguire passo passo delle indicazioni che potendo essere davanti al PC magari farebbero perdere un paio di minuti nient'altro. Capisco che tu non abbia toccato nulla ma in qualche modo qualche impostazione è cambiata, capita...
profile.country.IT.title
vink70
Nuovo

Grazie per il tempo dedicatomi 



Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
CalaBrowserNero
Membro

Scherzi? Dovesse venirmi in mente qualcosa di altro ma allo stesso tempo di semplice da farti tentare ti risponderò nuovamente, magari con altro nome perché qui mi bannano (cacciano) ogni giorno... Se risolvi fai sapere, sarò contento di leggerlo...
profile.country.IT.title
vink70
Nuovo

Ok grazie 



Inviato da Libero Mail per iOS