annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

porte hdmi bloccate

profile.country.IT.title
vink70
Nuovo

porte hdmi bloccate

salve

ho un tv kd-43xf7077 con 3 porte hdmi dove nella 1 e' collegato lo sky Q e le altre libere. Per vedere la partita lazio-napoli su dazn ho utilizzato con il pc la hdmi 2 ed ho visto la partita tranquillamente.Domenica volevo vedere con la stessa modalita' un altra partita ma con mio stupore la porta hdmi2 era collegata,come da display,ma non avevo nessun video anzi un messaggio che diceva assenza di collegamento.Ho provato l'altra porta ma nulla. Ho disconnesso lo sky q ma nulla. Ho ripristinato alle condizioni di fabbrica ma nulla. in compenso lo sky q funziona con tutte e tre le hdmi . Qualcuno mi potrebbe aiutare? in pratica non mi funzionano ho pure cambiato il cavo hdmi ma  ovviamente nulla. esco pazzo 

grazie in anticipo

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Il pc è un portatile oppure un pc desktop? Nel caso sia un portatile devi verificare che sia settato per schermi multipli oppure per schermo esterno (cioè il Tv). Normalmente tale funzione si attiva premendo il tasto Fn e F5 oppure altro tasto funzione. E' consigliabile utilizzare solo lo schermo del Tv (quindi il display del portatile rimane nero) perchè così puoi settare la risoluzione in uscita dal portatile su 1920x1080: Il display del portatile di solito lavora a 1366x768 ed utilizzando la funzione duplica schermo costringerebbe il tv a lavorare alla stessa risoluzione con qualità sul tv pessima.

profile.country.IT.title
vink70
Nuovo

Il pc è un portatile e l’ho già “usato” la scorsa settimana e andava tutto bene . La fn f5 già provato 



Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
CalaBrowserNero
Membro

Sono ovviamente convinto anche io che si tratti di una qualche impostazione del computer, strano che tu la possa avere anche solo involontariamente modificata rispetto alla volta precedente. Verifica ciò che ti è stato suggerito ed eventualmente la presenza di qualche programma che si occupi della scheda video dove solitamente sono presenti impostazioni che riguardano l'uscita video.
profile.country.IT.title
vink70
Nuovo

Appena verificato ma nulla 



Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
CalaBrowserNero
Membro

La questione è da qualche parte nel computer, che Sistema Operativo usi? Ti ritrovi in questo software di cui ti chiedevo cioè quello che si occupa della grafica del computer?
profile.country.IT.title
vink70
Nuovo

W10



Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
CalaBrowserNero
Membro

Se colleghi PC e TV poi vai in Pannello di controllo > Centro PC portatile Windows (ti si apre una finestrella) > Collega schermo (ti si apre la barra laterale a destra con le scelte sulla Proiezione)... Anche così non arrivi a nulla?
profile.country.IT.title
vink70
Nuovo

È si proietta solo schermo e poi altre opzioni 



Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
CalaBrowserNero
Membro

Sì certamente ma non capisco se hai provato le altre opzioni...