annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info acquisto xf90 55 pollici

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

info acquisto xf90 55 pollici

ciao :slight_smile: stò valutando di acquistare il tv xf90 da 55 pollici avrei alcune domandine da porvi :slight_smile:

1 registra su hd tramite usb?

2 android tv è davvero così lento come dicono? intendo anche il semplice zapping dul digitale terrestre

3 trasformatore interno?

gli ho dato una prima occhiata ieri da mediaworld, è in offerta a 1249 euro solo che logicamente non lo si può provare ma solo ammirare :slight_smile: bella la cosa del chromecast integrato :slight_smile: ho notato il piccolo "difettino" che ha anche il mio attuale tv sony che lo schermo non è fisso e fermo dentro i bordi ma se si tocca con il dito vicino ai bordi si muove e rientra un pochino, ok questa cosa non comporta nessun problema di visione ma sinceramente non mi piace come scelta.

intanto vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte ciao.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

1 - Sì

2 - Dipende da cosa ci si aspetta (tanti lo trovano lento, tanti altri no, col tempo la reattività generale è stata comunque migliorata)

3 - Sì

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

ok grazie mille per la anzi le risposte :slight_smile:  sinceramente odio il trasformatore esterno e menomale che sony almeno in alcune serie sta ricominciando a metterlo interno :slight_smile:

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

per la cronaca tv comperato stamattina e in consegna domani pomeriggio :slight_smile: