Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
vi scrivo in quanto ho una TV KD-49XE8096 acquistata nel 2017 che da qualche settimana presenta un problema di Pixel neri nello schermo.
Sinceramente mi sembra che il numero di pixel neri stia aumentando con i giorni: so che la qualità della foto non è delle migliori ma non sono riuscito a fare di meglio.
Esiste qualche tipo di soluzione?
Il supporto telefonico (nonostante la gentilezza dell'operatore che mi ha risposto dall'Egitto) mi ha semplicemente detto che devo solo sperare che non peggiori.
Trovo che la qualità dei prodotti Sony e le soluzioni proposte al cliente in caso di problemi siano semplicemente ridicole!
Tra l'altro nel mio caso il cat di riferimento della mia zona ha fatto esso stesso lo strepitoso lavoro di aprire il pannello e separarlo dallo strato anteriore, togliere l'insetto e poi rimettere il pannello anteriore. Tutto in una stanza del laboratorio con aria ionizzata per i peli e polvere e quant'altro. Un super lavoro che credo solo la sony e i suoi cat può fare!!! Non ho mai sentito di altri fare una cosa del genere.
E ci credo! Se hanno peli di CAT devono farlo in stanze dove i CAT non li fanno entrare... 🤔
Manolooooo 😁
Buonasera a tutti,
sono andato al centro di assistenza e a quanto pare la tv presenta sia dei pixel bruciati che dello sporco.
Il proprietario del centro, molto professionalmente mi ha sconsigliato di farla aprire e sistemare in quanto pagherei una somma per poi avere ancora dei pixel bruciati.
Grazie a tutti per il supporto e a Sony per la qualità dei suoi prodotti