annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Piccola riga bianca su schermo LED

RISOLTO
profile.country.IT.title
vince58
Membro

Piccola riga bianca su schermo LED

Buongiorno,

sul mio 40Hx855 da qualche giorno è comparsa sulla parte inferiore sinistra dello schermo una piccola linea bianca 7cm. circa che scompare quando sullo schermo le immagini diventano scure. Cosa può essere? Devo sostituire lo schermo? Qualcuno può dirmi qualcosa? Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
vince58
Membro

Si deve sostituire lo schermo e poichè non è più in produzione il televisore non lo aggiustano. Avendo esteso la garanzia avrò un rimborso che mi permetterà di acquistare un'altra tv. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Posso darti solo la mia sensazione di un difetto al pannello lcd parzialmente compensato dall' elettronica del tv che sulle scene scure provvede a spegnere la retroilluminazione... ma una diagnosi effettiva la può fare solo l'assistenza. Se fosse effettivamente il pannello penso tu debba cominciare a pensare a cambiare tv
profile.country.IT.title
vince58
Membro

Lo penso anch'io che devo cominciare a pensare ad una nuova tv ma soprattutto approfittare dei pochi mesi di garanzia che mi restano

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Assolutamente se hai acquistato una garanzia estesa contatta subito l'assistenza, il pannello di un TV di circa 5 anni non penso sia più reperibile, quindi eventualmente il nuovo TV in sostituzione te lo proporranno loro....

profile.country.IT.title
vince58
Membro

Si, ho una garanzia estesa e spero che non nascano problemi

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
vince58
Membro

Ieri sono venuti a ritirare la tv adesso aspetto notizie del malato

profile.country.IT.title
vince58
Membro

Si deve sostituire lo schermo e poichè non è più in produzione il televisore non lo aggiustano. Avendo esteso la garanzia avrò un rimborso che mi permetterà di acquistare un'altra tv.