annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modelli KDL-46EX521 e KDL-37BX420 e android box

shin_chan
Esploratore

Modelli KDL-46EX521 e KDL-37BX420 e android box

Buongiorno, qualcuno della community ha i televisori in oggetto, ed ha provato a collegarvi dei box android? Io avrei intenzione di acquistare il box NEXBOX A95X, ma ho letto online che ci potrebbero essere problemi relativi ad una colorazione verde/rosa dello schermo, in fase di esecuzione. Pare che siano legati alla mancanza dello spazio di colore YUV, che ho riscontrato supportato sul modello KDL-37BX420 e non sul  KDL-46EX521, leggendo le varie schede tecniche.

 

In attesa della risposta cortese di qualche utente, auguro a tutti una buona giornata.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Di solito lo le impostazioni di uscita video hdmi si possono configurare e quindi non vedo perché non debba funzionare.. .
shin_chan
Esploratore

I miei dubbi derivano dal fatto che ho visto alcuni video con delle box collegate ai Sony Bravia, che danno un problema di colorazione verde/rosa in fase di funzionamento, proprio per la mancanza di spazio colore YUV. Avendo due Sony in casa, e avendo riscontrato su uno di questi la mancanza del supporto a quello spazio colore, volevo averne la conferma e capire se qualcuno aveva già sperimentato.