annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Password

profile.country.IT.title
Beppeserena
Membro

Password

Buonasera a tutti posseggo un bravia Android che pur rilevando la rete  ovvero riconoscendo la rete non accetta la password. Anche se utilizzo il cellulare come router. Non riconosce le password. Grazie a chi mi può aiutare. Preciso che la diagnosi non dà  errori.

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

se dici ke ha sempre funzionato prima ed ora non riesci a mettere la pass che è sempre quella mi pare un po strano....sicuro che nn sbagli a mettere qualche carattere magari minuscolo o maiuscolo??? hai riavviato il router??? e se no fai come t ho detto scusa....entri nel bios del router e modifichi la pass....ke router e linea hai?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ribadisco, riavviare il router.

D'altronde è lui che permette alle device di connettersi e se queste non si connettono, di chi è la colpa?

 

profile.country.IT.title
Beppeserena
Membro

Buongiorno, ho riavviato il router e inserito la password un sacco di volte ma  dice sempre password errata ritenta

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

@Beppeserena  cambia password tu manualmente...entra nel bios del router no?

profile.country.IT.title
Beppeserena
Membro

Ho trovato in garage un router tp link con tasto wps. Nel pomeriggio provo ad installarlo al posto del router che c'è adesso e provo a riconfigurare cambiando magari anche il protocollo WPA con WPA2. Perchè la tv quando mi dice password errata  mi cita anche con una dicitura di avviso ...... controlla protocollo WPA.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ok prova come dici tu...ma se nemmeno cosi riesci entra nel bios e sostituisci pass...ke modem hai adesso collegato che t da questo problema?

profile.country.IT.title
Beppeserena
Membro

ho un modem digicom acquistato nel 2016 a 29 euro

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

prova con il tp link ke è molto superiore di qualita' rispetto al digicom....facci sapere 

profile.country.IT.title
Beppeserena
Membro

Ok grazie mille per il supporto e buon fine settimana a tutti. Vi farò sapere se avrò risolto la cosa. Ciao.

profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro

Davvero inspiegabile che una volta riconosciuto la rete e dopo aver immesso la password della conessione ( la stessa che serve per connettere probabilmente anche il tuo smartphone) ti dia errore!
Non si spiega proprio. Sicuro che siano stati rispettati gli spazi, i maiuscoli ecc?
Io la connessione l'ho fatta in 10 secondi. Prova a ripristinare le impostazioni di fabrica dela tv se non l'hai ancora fatto.