annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Password

profile.country.IT.title
Beppeserena
Membro

Password

Buonasera a tutti posseggo un bravia Android che pur rilevando la rete  ovvero riconoscendo la rete non accetta la password. Anche se utilizzo il cellulare come router. Non riconosce le password. Grazie a chi mi può aiutare. Preciso che la diagnosi non dà  errori.

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao beppeserena prova a collegare la tv al router con il tasto wps se il tuo apparato te lo consente...anche a me succede lo stesso e nn mi spiego il xke...dovrei cambiare password dal biod del router ma mi scoccio ed il tasto wps facilita e velocizza tutto 🙂

profile.country.IT.title
Beppeserena
Membro

Ciao purtroppo il router non ha il tasto Wps. Non so come fare non riconosce le password di nessun dispositivo. Grazie per la risposta. 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

entra nel bios del router e cambia tu pass manualmente

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Riavviare il router?

 

profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro

Ciao sii più chiaro. Ovvero vede la rete wifi ma non si connette perché reputa la password errata?

profile.country.IT.title
Beppeserena
Membro

Buongiorno, si certo riconosce la rete ma mi da password errata e questo per tutti i dispositivi che cerco di collegare. La tv riconosce la rete ma una volta inserita la password la tv mi dice password errata. Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi sa che hai bisogno di qualcuno che ti aiuti sui concetti di rete... Se tutti i dispositivi non ti si collegano alla rete il tv non si capisce cosa c'entri, se provi a collegare tutti i dispositivi al tv non si capisce cosa vorresti fare..

 


@Beppeserena  ha scritto:

Buongiorno, si certo riconosce la rete ma mi da password errata e questo per tutti i dispositivi che cerco di collegare. La tv riconosce la rete ma una volta inserita la password la tv mi dice password errata. Grazie


 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

@rooobb  io penso che @Beppeserena  voglia dire ke qualsiasi dispositivo abbia non si connette ad internet ...cosi come anche la sua tv al momento ke va a mettere la pass gli da errore come se la scrivesse male(cosa impossibile penso dopo tutti questi tentativi) almeno penso di aver capito questo io...

scusa @Beppeserena  ma hai provato giusto per curiosita' a collegare la tv o il pc x esempio con il cavo eth?? cosi si connette no?

profile.country.IT.title
Beppeserena
Membro

No sinceramente no devo comprare un cavo lungo ethernet. Ma il fatto è che ha sempre funzionato. E' già due volte che si scollega dalla rete