Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti posseggo un bravia Android che pur rilevando la rete ovvero riconoscendo la rete non accetta la password. Anche se utilizzo il cellulare come router. Non riconosce le password. Grazie a chi mi può aiutare. Preciso che la diagnosi non dà errori.
se dici ke ha sempre funzionato prima ed ora non riesci a mettere la pass che è sempre quella mi pare un po strano....sicuro che nn sbagli a mettere qualche carattere magari minuscolo o maiuscolo??? hai riavviato il router??? e se no fai come t ho detto scusa....entri nel bios del router e modifichi la pass....ke router e linea hai?
Ribadisco, riavviare il router.
D'altronde è lui che permette alle device di connettersi e se queste non si connettono, di chi è la colpa?
Buongiorno, ho riavviato il router e inserito la password un sacco di volte ma dice sempre password errata ritenta
Ho trovato in garage un router tp link con tasto wps. Nel pomeriggio provo ad installarlo al posto del router che c'è adesso e provo a riconfigurare cambiando magari anche il protocollo WPA con WPA2. Perchè la tv quando mi dice password errata mi cita anche con una dicitura di avviso ...... controlla protocollo WPA.
ok prova come dici tu...ma se nemmeno cosi riesci entra nel bios e sostituisci pass...ke modem hai adesso collegato che t da questo problema?
ho un modem digicom acquistato nel 2016 a 29 euro
prova con il tp link ke è molto superiore di qualita' rispetto al digicom....facci sapere
Ok grazie mille per il supporto e buon fine settimana a tutti. Vi farò sapere se avrò risolto la cosa. Ciao.
Davvero inspiegabile che una volta riconosciuto la rete e dopo aver immesso la password della conessione ( la stessa che serve per connettere probabilmente anche il tuo smartphone) ti dia errore!
Non si spiega proprio. Sicuro che siano stati rispettati gli spazi, i maiuscoli ecc?
Io la connessione l'ho fatta in 10 secondi. Prova a ripristinare le impostazioni di fabrica dela tv se non l'hai ancora fatto.