annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

password scordata

profile.country.IT.title
nellafragale
Esploratore

password scordata

 

il 24 aprile 2016 abbiamo acquistato un televisore bravia modello KDL-50W808C

 

Mio figlio ha inserito una password che non ricorda più, come fare per cambiarla?

Perchè configurando il cellulare per inviare foto chiede di avere cellulare e tv sulla stessa rete

 

qualcuno può aiutarmi?

 

grazie Nella

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

puoi essere maggiormente precisa sulla tipologia di password?

Manolo



profile.country.IT.title
nellafragale
Esploratore

Ciao,

 

allora mio figlio purtroppo, nonostante siano passati pochi giorni, non ricorda

 

Una era la password per la linea wifi che è la password del router

 

l'altra è una password nuova che sia quella che dovrebbe collegare la TV con il cellulare, infatti, sul cellulare ora vedo una nuova rete DIRECT-ne-BRAVIA che, appunto, non è una rete libeta ma con pass

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Per il router...vi conviene fare un bel reset alle impostazioni di fabbrica per ripristinare tutto (se non riuscite ad entrare neanche nelle impostazioni del router - solitamente digitando 192.168.1.1 nel browser - ), altrimenti vi basta modificare la password del wifi semplicemente entrando, appunto, nel menù.

 

Per l'access point con il Bravia, dissociate la rete dal cellulare e modificate la password nella tv, dovrebbe funzionare.

 

PS: se neanche così funziona....avviserò qualche mio collega all'FBI che provvederà a hackerarvi tutto quanto e vi sbloccherà tutto...:smileylaugh::smileylaugh::smileylaugh:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@nellafragale,

in questo percorso dovresti poter visualizzare la password:

Settings > Network > Wi-Fi Direct > Wi-Fi Direct Settings

 

Dovresti poter "cliccare" su [Show Network (SSID)/Password], il tutto ovviamente dovrebbe essere mostrato in italiano.

Manolo



profile.country.IT.title
nellafragale
Esploratore

Per l'access point con il Bravia, dissociate la rete dal cellulare e modificate la password nella tv, dovrebbe funzionare.

 

ecco, è proprio questo che lui non ricorda e NON riusciamo a trovare in quale sezione potere fare questo cambio

 

grazie per la pazienza,

se non ci riusciamo adottiamo la soluzione estrema!:smileyhappy: :slight_smile: :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché volerla modificare quando "semplicemente" dovrebbe essere possibile leggerla?

Provato tramite il percorso che ho suggerito?

Manolo



profile.country.IT.title
nellafragale
Esploratore

Perdonami, non avevo visto il tuo post

 

appena arrivo a casa controllo e poi ti faccio sapere

 

Grazie!

profile.country.IT.title
nellafragale
Esploratore

Risolto seguendo le istruzioni, Grazie!!!!!!:smileyheart:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:

Manolo