annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hbbtv

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Hbbtv

Qualcuno sa dirmi come mai sul mio 65xh90 a volte improvvisamente scompaiono i pallini rosso e blu?per fare tornare l interattività devo spegnere e riaccendere la TV......i servizi per un po' funzionano e poi sempre all' improvviso scompaiono di nuovo.....succede a qualcun altro?cosa potrei fare per risolvere il problema?premetto che ho già riavviato resettato e ripristinato

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@pappola83 stai balzando a destra e sinistra nei thread per questo problema 🙂. Se non sbaglio in uno di questi qualcuno ti ha detto che anche sul suo samsung Q80T avveniva la stessa cosa e cioè ogni tanto non funzionavano più soprattutto su RAI2 HD.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Si è vero balzo da una parte all' altra ma sono come in un limbo con questa TV......risolvo un problema e se ne ripresenta un altro,sono arrivato al punto che mi ritrovo ora solo con un unico problema e cioè i servizi interattivi.......e questo mi rode perché ok che anche una persona che possiede Samsung ha lo stesso problema......ma perché ad altri invece funziona sempre senza problemi?!e poi vorrei capire il motivo per il quale si presentano determinanti problemi ma mi ritrovo sempre nella situazione in cui mi chiedo perché quel determinato problema non si presenta più e perché invece ora si presenta quest' altro problema?......ora mi ritrovo nel dilemma seguente:per quale cavolo di mistero l interattiva della TV si disattiva improvvisamente?!