annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Parere Sony XG70

profile.country.IT.title
slapbass
Membro

Parere Sony XG70

Salve,

vengo da un kdlw905A e vorrei acquistare un XG70 43".

Mi basta che sia smart Tv, non è importante android.

Che ne pensate del modello in oggetto?

Ne vale la pena il cambio? 

Qualità e fluidità delle immagini sono buone?

Grazie 

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Beh dato che non ha specificato le dimensioni ne lo spazio a disposizione dove ha adesso il 1° TV ogni supposizione va bene.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cit @rooobb:

 

"... oppure comincio anche a sentire fastidio nel parlare fra di noi di quello che dovrebbe fare chi la domanda l'ha posta. Sto invecchiando"

 

🖖

profile.country.IT.title
slapbass
Membro

Allora, vediamo un po' se riusciamo a venire a capo della situazione. Alla fine ho fatto solo una semplice domanda e siamo già a 4 pagine di scritti vari.

Punto 1: il mio w905a è un 40”, rimane lì e non si tocca. Lo pagai 1.150 euro ed intendo tenermelo ancora per un po'

Punto 2: per la seconda TV non posso andare oltre i 43" perché ho il mobile a misura

Punto 3: voglio spendere al massimo 500 euro

Punto 4: in una TV guardo le specifiche tecniche relative alla qualità dell'immagine e quindi non mi importa che sia android o meno.

Punto 5: questo benedetto xg70 è una ciofeca o è un buon prodotto?

Spero di essere stato abbastanza chiaro stavolta.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta semplice è che in quella cifra è un buon prodotto.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti posso fare una domanda: perché all'epoca hai comprato un 40" w905 a 1150 euro quando ad 800 euro ti portavi via un 43" w805a che aveva praticamente le stesse caratteristiche?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Vabbe se non ti va di rispondere figurati ma forse avresti capito cosa puoi comprare con quel budget. PS spero tu sappia che fra poco il tuo w905a sarà utilizzabile solo come monitor
profile.country.IT.title
slapbass
Membro

Presi il w905 perché è ed era superiore al w805. Ha un rapporto di luminosità superiore, classe energetica superiore e un firmware più aggiornato.

Riguardo al fatto che tra 1 anno o più lo potrò usare solo come monitor, la cosa non mi preoccupa. Ci metto un decoder e lo vedo lo stesso.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ok penso che xg70 possa essere adatto per i tuoi usi.
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@slapbass  io come secondo TV possiedo xf70 che non si discosta molto dal xg70 , se la tua richiesta è di acquistare un TV con una elevata qualità video  allora perdonami ma con 500 euro non vai  da nessuna parte.Tuttavia  non mi lamento del mio XF70 43 che per l uso che ne faccio ( come secondo TV) va benone, potresti altresi aspettare la nuova serie xh che magari verso luglio specie il taglio da 43 scende di prezzo.Cerca di non avere troppa fretta poiché poi potresti pentirtene( non riferito a xg70 )

profile.country.IT.title
slapbass
Membro

@daniele9020 si lo so che con quel budget non posso pretendere molto, figurati.

Sono un estimatore dei tv sony e per questo mi interessava un parere sull'XG70.

A parità di prezzo avrei visto anche Samsung e LG (che tra l'altro hanno anche un'interattività maggiore rispetto ai Sony).